Hyperverse: Cos’è, Come Funziona, Recensioni e Guadagni

HyperVerse Cos’è

Vediamo più nello specifico di cosa stiamo parlando.

NB: Nessun investimento è senza rischio, investi solo i soldi che sei disposto a perdere. Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento.

 

 

 

hyperverse

 

Per capire meglio il funzionamento di HyperVerse  bisogna un pò addentrarsi nel mondo crypto. 

All’interno di Hyperverse, infatti, depositiamo gli USDT (USDT è una crypto stabile, che segue il valore del dollaro americano, 1usdt=1$), i quali vengono convertiti immediatamente in HU (Hyper USDT, la crypto di Hyperverse, anch’essa ha lo stesso valore del dollaro USD, 1hu=1$).

Con gli hu andremo a comprare una licenza o membership (o multipli di essa), che troviamo all’interno della piattaforma Hyperverse, il cui possesso ci restituisce un ritorno dello 0,3% al giorno.

Come Funziona HyperVerse

Abbiamo detto di immaginare Hyperverse come un portafoglio dove depositare delle monete chiamate HU, che ci permetteranno di acquistare una membership. Come facciamo?

Innanzitutto ci registriamo da qui:

come registrarsi su Hyperverse

 

In HyperVerse ci si può registrare solo su invito:

 

  • Referral Username: nome utente di colui che ci inviterà, nel nostro caso inserire “Universando”
  • Name: inserire un nome (Username);
  • Password: inserire una password (di almeno 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola e almeno un numero);
  • Confirm Password: confermate la password precedentemente inserita;
  • Transaction PIN (6 digits): inserire un numero di 6 cifre che sarà la nostra password per eseguire le transazioni sulla piattaforma di HyperVerse;
  • Confirm Transaction PIN: confermare il pin appena inserito;
  • Email: aggiungere un nostro indirizzo email;
  • Verification: qui è presente il pulsante “Get Code” che, una volta cliccato, vi invierà sull’indirizzo email inserito un codice da inserire in questo campo;
  • Signup: cliccate per registrarvi.

Una volta registrati dobbiamo acquistare una membership, e per farlo  dobbiamo avere un Wallet contenente USDT.

Uno degli Exchange più famosi e utilizzati per trasferire USDT è Binance , se non hai un account Binance  puoi aprirne uno da qui.

Da Binance facciamo il prelievo degli USDT  (su rete TRON, TRC-20) e li mandiamo su Hyperverse. Come fare?

Hyperverse

 

Dalla versione mobile del sito HyperVerse (vedi immagine sopra) andiamo sulla Homepage e quindi clicchiamo sull’icona “Deposit” si aprirà una nuova pagina con l’indirizzo da copiare. Copiamo l’indirizzo e lo incolliamo su Binance per il prelievo, inserendo l’ammontare degli USDT e selezionando rete Tron  TRC-20.

L’ammontare del deposito dipenderà ovviamente dalla membership che vogliamo acquistare, disponibili in tagli da 400HU, da 800HU, da 1200HU  e 3600HU o multipli di esse.

 

Supponiamo di voler acquistare una membership da 800HU, allora trasferiremo da Binance 800USDT (+1 usdt di commissione).

Una volta trasferiti,  troveremo in pochi minuti nel nostro account HyperVerse,  sotto la voce Deposit, 800HU.

A questo punto dobbiamo acquistare una licenza, quindi clicchiamo su “membership” scegliamo il taglio “800 HU Membership”, spuntiamo la casella “termini e condizioni” e procediamo.

Una volta acquistata la membership di 800HU ci ritroveremo nel nostro account 3200HU, questo per effetto del moltiplicatore presente su Hyperverse.

Il moltiplicatore X4 ci ricorda che se lasciamo il capitale, senza fare alcun rebuy, ci ritorna quadruplicato in 1.333 giorni. Praticando il rebuy, invece, cioè reinvestendo le ricompense giornaliere ogni volta che accumuliamo 125HU (125$), arriviamo molto tempo prima a triplicare il capitale.

Infatti, ogni giorno riceveremo una ricompensa dello 0.3% di quello che abbiamo depositato. Quindi con la membership di 800HU riceveremo ogni giorno 2,4HU (cioè 2,4$).

A questo punto, una volta raggiunti 125$ di guadagno possiamo fare due cose:  prelevare i guadagni o fare il “rebuy” cioè reinvestire quanto guadagnato sfruttando l’interesse composto.

Rebuy dopo rebuy, incrementeremo nel giro di pochi  mesi le nostre entrate giornaliere.

Per capire quanto possa essere vantaggioso fare il rebuy, e quindi mettere in moto l’interesse composto, basta pensare che acquistando per esempio la membership di $800 oggi, fra 1.333 giorni avremo accumulato circa $120.000:
  • con $400, facendo il rebuy  sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo 1.333 giorni circa $55.000
  • con $1.200,  facendo il rebuy sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo  1.333 giorni circa $185.000
  • con $3.600, facendo il rebuy sistematico e senza prelevare, si ricavano dopo 1.333 giorni circa $575.000

Senza fare alcun rebuy e senza prelevare nulla bastano 333 giorni per recuperare gli HU della membership acquistata, qualsiasi sia l’importo depositato, infatti moltiplicando per 333 lo 0.3% si arriva al 100% del capitale versato.

La strategia migliore su HyperVerse è di non prelevare subito, ma continuare a fare rebuy non appena maturiamo 125HU, in modo tale da incrementare più velocemente il nostro investimento iniziale e avere maggiori ricompense giornaliere.

 

Accelerare le ricompense e aumentare i guadagni con Hyperverse

Un’altro metodo aggiuntivo che Hyperverse  mette a disposizione per accelerare le ricompense è creare rete.

Alle tue ricompense giornaliere verrà aggiunto il  20% delle ricompense giornaliere delle persone che tu porterai direttamente attraverso il tuo referral link….

 

hyperverse network

 

 

Attenzione però perchè se io invito solo una persona e questa persona invitata da me invita un’altra persona, io non potrò ricevere ricompense da quest’ultima fino a quando non avrò invitato direttamente almeno due persone.

Quindi per raggiungere il livello 2 dovrò avere due diretti, per il livello 3 dovrò avere 3 diretti etc… Per sbloccare tutti i 20 livelli di profondità avrò quindi bisogno di invitare almeno 20 persone direttamente.

In HyperVerse si entra solo su invito, e questo, è un punto a favore per la crescita del network.

Come prelevare da Hyperverse: I Mof sono al momento bloccati, Gli Hvt invece arrivano

Come prelevare da Hyperverse: dagli HU a HVT

Installare e configurare MetaMask

Per prima cosa dobbiamo installare MetaMask, perchè gli HVT li possiamo convertire in BNB su MetaMask e da lì trasferirli in Binance.

MetaMask può essere scaricato su Chrome e Firefox, oppure su iOS e Android se vuoi usarlo da mobile. Per questo tutorial, utilizzeremo la versione Firefox, ma le istruzioni saranno più o meno le stesse per ogni piattaforma.

Per prima cosa, visita la pagina Download di MetaMask. Qui, seleziona il browser che stai usando e segui i passaggi per installarlo sul tuo dispositivo. Semplice!
Quindi, segui le istruzioni di configurazione specificate dall’app. Clicca su Create a Wallet. Annota la seed phrase di backup e tienila al segreto (preferibilmente non su un dispositivo connesso a internet). Senza questa frase, i tuoi fondi non possono essere recuperati nel caso in cui il dispositivo viene danneggiato o nel caso perdessi la password.

Conferma di aver annotato le parole sulla schermata successiva.
Ecco fatto! Ora dovresti vedere il tuo wallet, pronto a inviare e ricevere fondi.

Metamask di default funziona sulla Blockchain di ETH, ma visto che HVT è un Token che gira su BSC (Binance Smart Chain) e utilizza i BNB, dovremo connettere MetaMask con BSC. Ecco come fare:

Andiamo in MetaMask e clicchiamo su “impostazioni”, poi clicchiamo su “reti” ed infine su “aggiungi rete”. Ci apparirà la schermata che vedi sotto da compilare con i seguenti campi:

Network Name: Smart Chain
New RPC URL: https://bsc-dataseed.binance.org/
ChainID: 56
Currency Symbol: BNB
Block Explorer URL: https://bscscan.com
A questo punto, una volta installato e configurato MetaMask bisogna importare il token HVT. Quindi cliccare su “import Token”ed inserire il seguente HVT contract address: 0xaafa10755b3b1dbf46e86d973c3f27f3671ed9db  e cliccare su “aggiungi”.
Ora copiamo l’indirizzo di MetaMask (se non lo troviamo clicchiamo sul doppio quadratino in alto o sui tre puntini), apriamo Hyperverse e andiamo sugli HVT: manage–> Financial–> HVT  e clicchiamo su “connect smart contract address” e quindi incolliamo l’indirizzo copiato in precedenza da MetaMask. A questo punto riapriamo MetaMask, andiamo in “browser”  digitiamo “www.hvteco.io” e clicchiamo su “connect wallett”.
Ora dobbiamo trasferire i nostri HU in “Financial”, convertirli e poi prelevarli. Quindi apriamo di nuovo Hyperverse e andiamo in “manage” e poi “rewards”; Quindi clicchiamo su “inter transfer” per trasferire i nostri HU dalla sezione “Rewards” a quella “Financial”;
Scriviamo l’ammontare da trasferire e confermiamo. Andiamo nella sezione “Financial” e da qui clicchiamo su “Exchange” perchè dobbiamo ancora convertire gli Hu in HVT.
Clicchiamo su HVT e poi su “ALL” per convertirli tutti, inseriamo la password per le transazioni a 6 cifre e confermiamo. Quindi torniamo nella sezione “Financial” cerchiamo HVT e clicchiamo su “Withdraw”. A questo punto andranno in “Pending” pronti per essere trasferiti sul nostro Smart contract address su MetaMask. Nel giro di 24h verranno sbloccati e li troveremo in “Browser” entrando in Metamask sotto “Pending Assets” che poco alla volta verrano trasferiti in “Available Assets”. Una volta trasferiti tutti in “available Assets” cliccheremo su “Claim Now”. Bisognerà avere pochi BNB nel wallet per pagare le commissioni di transazione e cliccare su “confirm” per confermare. Li vedremo trasferiti sotto il token HVT. Da qui possiamo convertirli prima in BNB, cliccando su “Swap”, e quindi trasferirli su Binance.

 

Come Prelevare da Hyperverse: dagli HU ai MOF (abbiamo verificato che usando i Mof il prelievo non arriva più, spieghiamo comunque la procedura)

Consigliamo di prelevare solo dopo aver raggiunto una cifra consistente perchè le commissioni di prelievo possono variare dai 5$ ai 20$ e quindi impattare negativamente sul totale prelevato.

Se vogliamo prelevare da Hyperverse dobbiamo raggiungere almeno 50 Hu (50$)  di ricompense giornaliere, e dovremo convertire gli HU in una criptovaluta specifica, il MOF (Molecular Future).

Una volta convertiti in MOF useremo l’exchange Hoo, che converte i MOF  in USDT (o altra cripto) così da inviarli per ultimo sul nostro wallet (Binance, Coinbase, Crypto.com, ecc…) ed averli quindi a disposizione.

Vediamo passo passo come procedere:

  • Come prima cosa registriamo un conto gratuito Hoo da qui, lo accantoniamo un attimo e torniamo in hyperverse;
  • Accediamo in Hyperverse e andiamo in “manage” e poi “rewards”;
  • Quindi clicchiamo su “inter transfer” per trasferire i nostri HU dalla sezione “Rewards” a quella “Financial”;

prelevare da hyperverse

 

  • Scriviamo l’ammontare da trasferire e confermiamo
  • Andiamo nella sezione “Financial” e da qui clicchiamo su “Exchange” perchè dobbiamo ancora convertire gli Hu in Mof 

prelevare da hyperverse

  • Clicchiamo su HVT + MOF TRC20 e poi su “ALL” per convertirli tutti, inseriamo la password per le transazioni a 6 cifre e confermiamo

PRELEVARE DA HYPERVERSE

 

  • A questo punto dobbiamo prelevarli per mandarli su Hoo, quindi torniamo nella sezione “Financial” e clicchiamo su “Withdraw”
  • qui  in “Withdrawal address” dobbiamo incollare l’indirizzo che andremo a copiare da Hoo, per depositarli appunto su Hoo

prelievo da hyperverse

 

  • Ora accediamo in Hoo perchè dobbiamo copiare l’indirizzo dove depositare i nostri MOF

  • clicchiamo in alto a destra su “asset” poi “my assets”, nel campo di ricerca scriviamo Mof, li selezioniamo, clicchiamo su “Deposit” e selezioniamo la rete “TRC20”. Copiamo l’indirizzo che ci appare;
  • Torniamo in Hyperverse, da “Financial”, clicchiamo “Withdraw” e incolliamo l’indirizzo appena copiato in “Withdraw address”, proseguiamo e confermiamo inserendo la password di transazione;
  • Nel giro di 24 – 36 ore riceveremo i Mof nel nostro portafoglio Hoo e da qui prima li convertiamo in USDT e poi li trasferiamo su Binance;
  • Una volta ricevuti i MOF in Hoo andiamo su “Asset” –> “My Assets”, cerchiamo “MoF” e li selezioniamo
  • Selezioniamo “Asset Transfer” e poi “to” “Spot Account”. Poi “Transfer all” e infine “submit”
  • Nella barra in alto clicchiamo su “Spot Trading” e selezioniamo MOF/USDT. Dobbiamo in sostanza vendere MOF e comprare USDT

 

  • selezioniamo “Market Order”, poi su 100% nel riquadro rosso e poi premere su “Sell MOF”
  • quindi clicchiamo su “Transfer” da “Spot account” a “Balance”
  • Ritorniamo su “My assets”, selezioniamo gli USDT e clicchiamo su “Withdraw”, selezioniamo la rete TRC20 e incolliamo il nostro indirizzo Binance, inseriamo l’importo e confermiamo. In poco tempo riceveremo i nostri USDT nel nostro Binance wallet.

prelievo hoo binance

 

 

Prova Prelievo Hyperverse

Negli ultimi mesi è un gran parlare di Hyperverse i cui utenti non stanno ricevendo più i prelievi. L’ultimo prelievo effettuato da noi in MOF (l’ultimo dei 3 effettuati) che è andato a buon fine  risale al 19 maggio 2022 (vedi immagine sotto), quello del 17/06/2022 è ancora in “pending”. 

Per quanto riguarda il prelievo effettuato in HVT tramite Metamask (il 17/08/2022) è andato regolarmente a buon fine.

prelievo hyperverse

 

NB: Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento

 

 

 

 

19 pensieri riguardo “Hyperverse: Cos’è, Come Funziona, Recensioni e Guadagni

  • Febbraio 5, 2022 in 8:02 am
    Permalink

    Grazie mille per la tua recensione.. hyper è destinato a cambiare la vita alle persone (a chi lo ha fatto negli ultimi 3 anni già l’ha cambiata)!! Sono felicissimo di averti seguito Grazieeeeeeeee di tutte le info

    Rispondi
  • Febbraio 5, 2022 in 9:18 am
    Permalink

    Piattaforma TOP!!!
    Grande opportunità, profondamente convinto che darà grandi soddisfazioni nel medio-lungo termine…felice di essere entrato a far parte di questo progetto!

    Rispondi
    • Giugno 25, 2022 in 11:23 pm
      Permalink

      Io ho iniziato con molto entusiasmo la mia avventura nel mondo Ypervers.
      Un paio di mesi e farò il mio primo prelievo. Se le cose andranno bene, investirò altro denaro..

      Rispondi
  • Febbraio 5, 2022 in 9:46 am
    Permalink

    Il multiverso di Hyper si sta dimostrando un progetto solido ed in continua espansione. Sono entrato circa 6 mesi fa con tutto lo scetticismo possibile ma mese dopo mese hanno mi hanno dimostrato che ho fatto bene ad aderire a questa iniziativa/opportunità che almeno fino ad oggi ha dato prova di una forte sostenibilità nel medio-lungo periodo. Certo come ogni cosa con piccole cifra non puoi sognare però già con un base di partenza vicina ad 1k puoi ambire ad ottimi risultati!!! Consigliato!

    Rispondi
  • Febbraio 5, 2022 in 10:08 am
    Permalink

    Ho imparato tantissimo sul mondo delle cripto grazie ad hyper. Grande community, in grado di fornire assistenza e formazione. Gli airdrop di criptovalute del gruppo non tardano mai. Davvero eccellente

    Rispondi
  • Febbraio 5, 2022 in 4:30 pm
    Permalink

    Grazie a Universando per tutte le info.. hyper è qualcosa di speciale.. i guadagni arrivano con il tempo, ma quando succederà, la nostra vita sarà COMPLETAMENTE diversa! Grazie

    Rispondi
  • Febbraio 7, 2022 in 11:41 pm
    Permalink

    Hyper è un pò come un sogno ad occhi aperti.. sono entrato nella diffidenza più totale! E poi ogni giorno, dopo ogni aggiornamento, mi sono dovuto ricredere.. e infatti il mio investimento è anche aumentato con il tempo! Ho visto persone cambiare vita.. lasciare il lavoro e dare serenità alle proprie famiglie grazie ad hyper! E’ vero i guadagni non sono immediati, ma il tempo, e un pò di rete, sono il giusto mix per cambiare le nostre vite.. io consiglio a tutti di entrare! Unica cosa che vi dico, evitate il pacchetto base, in quanto i guadagni sono troppo lenti.. da 500 a salire sono l’ideale per iniziare questo percorso (che potrete tranquillamente implementare con il passare del tempo).. auguro buona fortuna e tanti guadagni a tutti!

    Rispondi
  • Febbraio 15, 2022 in 3:14 pm
    Permalink

    Il solo peccato è che il tutto è legato al dollaro americano, e non c’è niente di più instabile di lui, altro che stable coin. Presto il dollaro farà il botto e varrà molto meno di oggi.

    Rispondi
    • Febbraio 26, 2022 in 3:24 pm
      Permalink

      Ahahahahahha perdonami ma cosa c’entra il dollaro con la stable coin di hyper?? Ma sai almeno quello di cui stai parlando??? la stable coin di hyper non subisce nessun tipo di perdita, in quanto non quotata! Se ti spettano 100, 100 ti arriva! Ma quando fate i commenti li fare per far prendere aria alla bocca?

      Rispondi
    • Marzo 12, 2022 in 11:21 pm
      Permalink

      1 dollaro equivale a 0,92 euro. Il botto lo sta facendo l’euro!!! Ma che dici

      Rispondi
  • Febbraio 26, 2022 in 3:26 pm
    Permalink

    Volevo ringraziare Universando per questo articolo… mi hai aperto un mondo.. all’inizio ero scettico lo ammetto, ma vedere quello che sto ottenendo e sopratutto quello che otterrò l’anno prossimo, mi fa essere solo che felice!!!! Grazie mille!!! Ti seguirò su ogni progetto che proporrai!

    Rispondi
  • Marzo 19, 2022 in 8:20 pm
    Permalink

    Ma non capisco, investendo, si guadagna, ma chi offre il servizio cosa guadagna?

    Rispondi
  • Marzo 30, 2022 in 7:23 am
    Permalink

    Buongiorno, sono in Hyperverse da quasi un anno, all’inizio titubante ora mi ritrovo ad essere un investitore soddisfatto.

    Ho investito un somma la quale mi da un ritorno passivo giornaliero che mi da una certa serenità economica, in particolar modo visti i tempi che corrono..

    Rispondi
  • Aprile 2, 2022 in 5:08 am
    Permalink

    La piattaforma fa quello che dice, la cosa più bella secondo me è che puoi regolare il tuo investimento come vuoi, reinvestire(rebuy) o ritirare, ti crei da solo il tuo piano di accumulo o rendita passiva MENSILE. Thanks

    Rispondi
  • Maggio 17, 2022 in 8:17 pm
    Permalink

    Molto bello Hyperverse. Peccato per le fees quando prelevi i MOF… Per ora ho effettuato tre prelievi con fees di circa il 25/30%..

    Rispondi
  • Giugno 12, 2022 in 6:46 pm
    Permalink

    Hyperverse mi ha bloccato i prelievi dal 23 maggio.
    Ovvero mi fa fare i cambi degli HU ma non mi restituisce le Mof per cambiarle. Un vero disastro.

    Rispondi
    • Giugno 12, 2022 in 7:08 pm
      Permalink

      dovrebbero sbloccare anche i mof, un pò a rilento ma dovrebbero sbloccarli

      Rispondi
  • Luglio 1, 2022 in 4:39 pm
    Permalink

    Ponzi e basta! È tutto fermo da mesi e gli HVT sono ormai prossimi allo zero!

    Rispondi
  • Settembre 17, 2022 in 12:48 pm
    Permalink

    E’ solo una truffa, uno scam state lontani per l’amor di Dio..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.