• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Solar Farm: Cos’è, Come Funziona, Quanto si Guadagna

Solar Farm Dapp: Cos’è, Come Funziona

SolarFarm è una cosidetta DAPP. Le DAPPS sono delle App decentralizzate, cioè  invece di appoggiarsi su server centralizzati sfruttano la blockchain e quindi un network. Non appartengono a nessuno, essendo su blockchain sono più trasparenti e resilienti.  In definitiva rispetto alle App tradizionali sono:

  • più sicure da cyber attacchi 
  • open-source
  • non appartengono a nessuno

Come Funziona Solar Farm e quanto si guadagna?

Dollar Farm sta diventando velocemente la più grande comunità su BSC ( Binance Smart Chain) che fornisce il massimo ritorno possibile sostenibile.

Infatti ricevi il 14% giornaliero sul tuo investimento e sulle rendite giornaliere (tramite l’interesse composto), inoltre guadagni il 13% sugli investimenti delle persone che inviti col tuo link.

Le uniche commissioni sono del 6% quando compri e quando vendi, ma non sulle rendite giornaliere reinvestite.

 

Strategia da adottare con Solar Farm

La strategia comprovata e migliore da adottare e che garantisce una rendita più elevata, in quanto ottimizza l’interesse composto, è quella del 6/1 cioè reinvestire le rendite giornaliere per 6 giorni di fila (cliccando sul tasto “Compound Rewards” del sito ) e prelevare il settimo giorno (cioè cliccare sul tasto “sell power” del sito) e poi ripetere. Facendo così si rientra dell’investimento iniziale in 3-5 settimane e poi il resto sarà tutto profitto.

 

solar farm

 

Come Attivare Solar Farm  e Connetterlo a MetaMask

Installare e configurare MetaMask

MetaMask può essere scaricato su Chrome e Firefox, oppure su iOS e Android se vuoi usarlo da mobile. Per questo tutorial, utilizzeremo la versione Firefox, ma le istruzioni saranno più o meno le stesse per ogni piattaforma.

Per prima cosa, visita la pagina Download di MetaMask. Qui, seleziona la piattaforma che stai usando e segui i passaggi per installarlo sul tuo dispositivo. Semplice!
Quindi, segui le istruzioni di configurazione specificate dall’app. Clicca su Create a Wallet. Annota la seed phrase di backup e tienila al segreto (preferibilmente non su un dispositivo connesso a internet). Senza questa frase, i tuoi fondi non possono essere recuperati nel caso in cui il dispositivo viene danneggiato o perso.

Conferma di aver annotato le parole sulla schermata successiva.
Ecco fatto! Ora dovresti vedere il tuo wallet, pronto a inviare e ricevere fondi.

Metamask di default funziona sulla Blockchain di ETH, ma visto che Solar Farm è una Dapp che gira su BSC (Binance Smart Chain) e utilizza i BNB, dovremo connettere MetaMask con BSC. Ecco come fare:

Andiamo in MetaMask e clicchiamo su “impostazioni”, poi clicchiamo su “reti” ed infine su “aggiungi rete”. Ci apparirà la schermata che vedi sotto da compilare con i seguenti campi:

Network Name: Smart Chain
New RPC URL: https://bsc-dataseed.binance.org/
ChainID: 56
Currency Symbol: BNB
Block Explorer URL: https://bscscan.com

Attivare Solar Farm

Ora non ci resta che copiare l’indirizzo che ci appare in Metamask (cliccando sul doppio quadratino in alto) e andare su Binance per fare il prelievo di BNB da trasferire in Solar farm.
Quando li avremo su MetaMask, andremo sul sito SolarFarm  cliccheremo in alto a destra su “connect ” e immetteremo la quantità di BNB che ci interessa caricare. Infine cliccheremo su “Build Panels”. Ecco fatto, abbiamo attivato Solar Farm e le ricompense ( reward balance) cominceranno ad accumularsi. Poi cliccheremo su “compound rewards” per attivare l’interesse composto e quando vorremmo incassare e trasferire i BNB su Metamask cliccheremo su “sell power”.

COMINCIA DA QUI

NB: Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento

0 Giudizi su "Solar Farm: Cos'è, Come Funziona, Quanto si Guadagna"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

©Universando.com - email: marketing@universando.com
X