• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

A Roma Sconti per gli studenti

Davvero interessante il protocollo d’ intesa che le principali università romane, insieme al Comune di Roma, le associazioni di categoria capitoline e alcune aziende bancarie hanno firmato giovedì 30 settembre 2010 per la promozione di una serie di sconti su servizi culturali e bancari, sulle tariffe alberghiere e sulle attività sportive per gli oltre 320 mila studenti iscritti agli atenei della capitale.
Attraverso un sito internet appositamente dedicato al progetto (www.iuniversityroma.it) gli studenti romani potranno conoscere nei dettagli il sistema degli sconti, quali aziende applicano le agevolazioni e le modalità di adesione al progetto. Sullo stesso portale anche le aziende possono candidare le convenzioni riservate agli studenti, attraverso la compilazione di un modulo.
Possono beneficiare dei servizi e dei prezzi scontati i contrattisti, i ricercatori, gli iscritti a qualunque corso di laurea e di diploma, chi riceve borsa di studio per attività di ricerca; chi frequenta Corsi di Formazione e Dottorati di Ricerca; coloro i quali svolgono corsi post Laurea e Scuole di Specializzazione. Il riconoscimento degli universitari aventi diritto alle agevolazioni avviene tramite il tesserino di studente universitario.

0 Giudizi su "A Roma Sconti per gli studenti"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X