• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Erasmus per Giovani Imprenditori

Nasce un nuovo progetto Erasmus, pensato per i Giovani Imprenditori Europei, impegnati nella creazione, avviamento e gestione di piccole e medie attività imprenditoriali.
Attraverso questo programma, i giovani imprenditori degli Stati membri della Comunità Europea hanno l’opportunità di maturare un’interessante e significativa esperienza commerciale all’estero, acquisendo abilità e capacità particolarmente utili per il loro lavoro e per il loro futuro.


L’idea da cui nasce il progetto è quella di creare una rete d’impresa, o meglio, una rete di piccole e medie imprese trans-europee, capaci di mettere in contatto e di far interagire i nuovi imprenditori con le realtà aziendali più significative e con i mercati esteri. Visitare e conoscere le dinamiche economiche e imprenditoriali di altri paesi, con il conseguente scambio di informazioni e strategie di mercato non può far altro che avvalorare e accrescere le competenze dei giovani intraprendenti manager.
Il programma prevede periodi di stage compresi fra uno e sei mesi, e i contributi mensili sono finanziati direttamente presso l’azienda ospitante.

Per maggiori informazioni contattare:
Erasmus for Young Entrepreneurs Support Office
c/o EUROCHAMBRES, Avenue des Arts, 19 A/D
B-1000 Brussels, Belgium
Tel: +32 (0)2 282 0884 Fax: +32 (0)2 230 00 38

e-mail: support@erasmus-entrepreneurs.eu
web: www.erasmus-entrepreneurs.eu/

1 Giudizi su "Erasmus per Giovani Imprenditori"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X