Guadagno Online da Casa: 26 Lavori Che Pagano Settimanalmente

Siete a corto di denaro e state cercando lavori da casa che pagano puntualmente? Allora state leggendo l’articolo giusto! Se non lavorate o volete generare un reddito extra, ho cercato e compilato per voi un elenco di lavori online che pagano settimanalmente e che potete svolgere quando volete.

Guadagno Online da Casa: 26 Lavori Che Pagano Settimanalmente

 

1. Swagbucks

guadagno online

Swagbucks è un fantastico sito web che paga settimanalmente per giocare, guardare video, fare sondaggi online ecc. Si tratta quindi di facili lavori online che potete fare anche mentre state guardando comodamente la TV. Quante volte avete guardato video divertenti su YouTube? E quante volte avete giocato sul vostro smartphone? Perché allora non iscriversi a Swagbucks e farvi pagare per fare ciò che amate.

Ma come funziona? Per ogni attività che completate guadagnate dei “crediti”, chiamati punti SB. Una volta che i vostri punti matureranno nel vostro account Swagbucks, potrete riscattarli per ottenere buoni Amazon o trasferire i soldi corrispondenti  nel vostro conto PayPal.

Sono necessari da 3 a 5 giorni per trasferire i soldi sul vostro conto PayPal. Swagbucks ha un bonus di iscrizione  per tutti i nuovi clienti. Inoltre, riceverete un bonus del 10% a vita sui guadagni se farete iscrivere un amico o un parente.

2. Honeygain

Honeygain è la prima app in assoluto che aiuta i suoi utenti a fare soldi online condividendo la loro connessione Internet. Si tratta di accumulare un reddito passivo senza alcun sforzo. Se hai un piano dati illimitato di navigazione (giga illimitati), utilizzare Honeygain  può farti guadagnare soldi extra ogni mese. LEGGI QUI

 

4. TravelPayouts

Se possiedi un sito di viaggi, un travel blog, o anche soltanto un buon seguito sui social, ti consiglio di affiliarti alla piattaforma TravelPayouts. Si tratta di un aggregatore di viaggi che a sua volta include altri programmi di affiliazione, (tra gli altri booking.com, rentalcar.com, trip.com etc..) in cui guadagni promuovendo diversi servizi: prenotazioni voli, alberghi, noleggio auto, visite guidate, tickets etc.. Paga puntualmente. Registrati da qui.

6. Happy Scribe

Se cerchi lavori di trascrizione e sottotitolaggio HappyScribe è l’ideale. Paga puntualmente e le recensioni sono tutte positive. Non richiede esperienza nel campo, ma una buona conoscenza dell’inglese. Da freelancer puoi gestirti il lavoro come vuoi da casa, basta avere un computer ed una connessione. Prova HappyScribe.

7. Shopify

Shopify è una piattaforma di e-commerce di facile utilizzo che ti aiuta a creare un negozio online e a vendere online attraverso una dashboard semplificata. Attraverso Shopify puoi creare un moderno negozio online e vendere anche sui social media sui prodotti fisici che prodotti digitali. Approfondisci da qui

 

8. User Testing

A differenza dei precedenti, User Testing paga i suoi iscritti per visitare ed eseguire azioni su siti Web o testare app. Pagano $ 10 per ogni attività e riceverete il pagamento ogni settimana.

 

9. Airbnb

Puoi arrotondare velocemente mettendo a disposizione la tua casa, condividendo la tua camera o appartamento su Airbnb per aumentare i tuoi risparmi, finanziare il tuo prossimo viaggio o semplicemente fare nuove conoscenze con viaggiatori interessanti. Pubblica il tuo annuncio su Airbnb: puoi mettere a disposizione anche una sola camera o addirittura anche un divano. Ecco come cominciare.

 

10. WayAway

WayAway propone servizi legati alle prenotazioni biglietti aeree e non solo. E’ un aggregatore di voli che offre ai viaggiatori le migliori tariffe sui biglietti aerei e altre offerte di viaggio. Inoltre gli utenti che si iscrivono al piano di abbonamento di WayAway (WayAway Plus) ottengono ulteriori rimborsi (cash back) sulle prenotazioni di voli, hotel, noleggi e altro.  Se hai la possibilità di pubblicizzare questi servizi sui social o tramite un tuo sito, guadagneresti l’ 1-2% sulle prenotazioni dei biglietti aerei effettuate tramite il tuo link di affiliazione e ricevi $ 10 per ogni vendita di un piano di abbonamento WayAway Plus. REGISTRATI DA QUI

11. StudyPool

Se l’inglese non vi fa paura, potete diventare tutor sulla piattaforma StudyPool. Verrete pagati settimanalmente per rispondere alle domande che vi verranno poste da alcuni studenti. I pagamenti verranno effettuati tramite PayPal in 1 o 3 giorni lavorativi. Inoltre dalla sezione “Student Mode”  potete caricare dei vostri documenti/articoli (in qualsiasi lingua anche in italiano) e condividere le vostre conoscenze in merito a qualsiasi argomento, il guadagno sarà sulla consultazione degli stessi. Se producete lavori di qualità su base continua, potete guadagnare $ 100 di bonus. Ad ogni modo, il potenziale di guadagno su questo sito può arrivare fino a $ 7.000 al mese!

12. User Feel

UserFeel è un’altra società che paga $ 10 per il completamento di test su siti Web, per un tempo che varia da 10 a 20 minuti. Verrete pagati tramite PayPal o Payoneer Mastercard una settimana dopo aver completato il test.

13. Cambly

Se l’inglese vi piace e avete una certa padronanza della lingua, allora perché non monetizzare questa vostra passione. Cambly vi pagherà per chattare con studenti di tutto il mondo insegnando l’inglese. Questa è un’opportunità divertente e gratificante, che non richiede alcuna esperienza d’insegnamento. Verrete pagati $ 10,20 all’ora e i pagamenti vengono effettuati ogni lunedì tramite PayPal. Potete anche impostare le ore in cui siete disponibili e lavorare quando e dove volete.

14. TextBroker

Textbroker è un portale per la scrittura di contenuti che vi pagherà ogni settimana per scrivere articoli da casa. Assicuratevi solo di rispettare la soglia dei $ 10. In caso contrario, il pagamento verrà trasferito alla settimana successiva. Pagano tramite assegno o PayPal.

guadagnare online da casa

15. HireWriters

HireWriters è un’altra grande compagnia di content writing che paga i suoi scrittori ogni venerdì tramite PayPal. Accettano utenti a tutti i livelli di abilità. Anche questo portale ha la soglia minima dei $ 10 che dovete soddisfare prima di effettuare un prelievo.

16. The Content Authority

The Content Authority è un altro portale che paga gli scrittori di contenuti tramite PayPal ogni lunedì. Questo sito paga settimanalmente, ma è necessario rispettare una soglia di $ 25 prima di essere pagati. In caso contrario, il pagamento verrà trasferito al lunedì successivo.

Nota: gli articoli rifiutati non vengono pagati. Quindi, assicuratevi che tutto il vostro lavoro venga approvato affinché i pagamenti possano essere garantiti.

17. London Brokers

London Brokers è un altro sito di content writing ma che invia pagamenti due volte a settimana, ogni martedì e venerdì tramite PayPal o Payoneer Mastercard. I pagamenti non sono molto alti rispetto ad altri concorrenti, ma sono previsti dei bonus del 5% se gli articoli vengono inviati entro 24 ore e del 10% per quei lavori urgenti.

18. Online Writing Jobs

Online Writing Jobs è un portale che paga su base settimanale per lo svolgimento di lavori di scrittura. I pagamenti vengono infatti effettuati ogni venerdì tramite PayPal o assegno.

19. Rev.com

Sempre a proposito di lavori di scrittura, nello specifico di sottotitolaggio, Rev.com rappresenta oggi uno dei modi migliori per guadagnare soldi comodamente da casa. Far parte di questa fantastica compagnia di trascrizioni online, significa essere pagati settimanalmente tramite PayPal (ogni lunedì di ogni settimana per essere precisi).

Rev potrebbe quindi essere la scelta giusta. Ricordate che l’importo che guadagnerete dipenderà da quanto lavoro avrete completato in quella determinata settimana. Maggiore sarà il lavoro, maggiore sarà ovviamente lo stipendio.

Il portale consente ai suoi iscritti di guadagnare fino a $ 50 per ogni ora di audio trascritto o di trascrizione sottotitoli. Hanno orari di lavoro flessibili e potete lavorare ovunque nel mondo: basterà solo una connessione Internet veloce e un paio di cuffie con cancellazione del rumore. Iscriviti da qui.

20. BabbleType

Babbletype è tra i lavori online più affidabili e paga settimanalmente. Iscrivetevi su Babbletype come trascrittore e riceverete il pagamento ogni settimana tramite PayPal su ogni lavoro completato. La loro settimana lavorativa inizia domenica sera e termina la domenica pomeriggio successiva. In seguito vi invieranno un rapporto su tutto il lavoro svolto e l’importo dovuto ogni mercoledì. Il pagamento sarà effettuato il giorno successivo.

21. TryMyiUI

Analogamente ad User Testing e User Feel, diventare un tester TryMyUI significa essere pagati una volta a settimana tramite PayPal per ogni test su un sito web. La paga è di $ 10 per test.

22. Verblio

Verblio (un tempo chiamato BlogMutt) è una società per scrittori freelance che paga ogni lunedì della settimana tramite PayPal. Hanno posizioni aperte sia per scrittori esperti che alle prime armi. Ogni volta che scriverete un articolo o post di qualità, guadagnate punti che vi permetteranno di ricevere ottimi premi in denaro. Se con l’inglese non ve la cavate male, potrebbe essere la scelta giusta per voi.

23. TranscribeMe

TranscribeMe è un altro portale che offre servizi di trascrizioni che paga su base settimanale e lavori su file brevi di pochi secondi o minuti. La società paga solitamente $ 20 per ogni ora audio, più un bonus di $ 2 se producete lavori di qualità.

La loro soglia di pagamento è di $ 10: una volta raggiunto tale importo, potete chiedere il trasferimento dell’importo sul vostro conto PayPal ogni martedì.

24. NiceTalk

Nice Talk è una società di tutoring cinese che assume tutor di inglese online. Come tutor freelance, riceverete $ 10 all’ora. I pagamenti vengono effettuati ogni settimana (il lunedì) e le transazioni richiedono da 3 a 4 giorni lavorativi. Gli orari di lavoro sono flessibili e potete farlo ovunque.

25. LanguageLine Solutions

LanguageLine Solutions è una società di interpretariato che paga all’ora e su base settimanale, bisettimanale o mensile. Quanto guadagnerete e quanto spesso verrete pagati dipenderà dalla vostra esperienza, posizione e abilità linguistica. Il sito paga tramite deposito diretto sul conto bancario o tramite assegno se l’utente risiede al di fuori degli Stati Uniti.

26. Amazon Mturk

Amazon MTurk è un servizio offerto dall’omonima società di e-commerce che consente di trovare e completare attività brevi chiamate HIT (Human Intelligence Tasks). Una volta svolto e inviato il lavoro, il richiedente lo esaminerà e, se verrà approvato, il pagamento verrà accreditato sul vostro account di pagamento Amazon, dove potrete riscattarlo utilizzando una Carta Regalo.

-------------- Corsi Online Gratuiti su Coursera --------------

← Articolo precedente

Articolo successivo →

15 commenti

  1. Salve,a me mi piacerebbe lavorare a casa ho tanto tempo libero
    Inglese non so tanto bene
    E possibile usare traduttore in questi casi?
    Parlo di piattaforme straniere
    Grazie

  2. Tiziana Pollini

    Buongiorno, mi chiamo Tiziana ho preso visione del suo annuncio, attualmente lavoro ,a ho tempo libero e mi piacerebbe anzi ne avrei bisogno di poter avere un entrata extra. Rimango veramente in attesa di un vostro gradito riscontro, in attesa auguro una buona giornata

  3. Antonella Ottolini

    Buongiorno, sono Antonella, amo la scrittura da sempre e mi piacerebbe scrivere articoli, scrivo già per un blog, di cui non ne faccio il nome, per una questione di privacy, scrittura e lavoro, sono la mia passione, gradirei avere un riscontro in merito per una eventuale collaborazione da casa.
    Resto in attesa di un vostro gradito cenno di riscontro, in attesa, cordialmente saluto e auguro buon lavoro.

  4. BASILIO ROSARIA

    BUONASERA, SONO ROSARIA, SONO INTERESSATA A SVOLGERE TRASCRIZIONI DA AUDIO, SONO VELOCE E RAPIDA. RESTO SERIAMENTE IN ATTESA DI CONTATT. CORDIALI SALUTI.

  5. rinaldi massimo

    Buon pomeriggio , sono massimo ,amo la scrittura e siccome o moltissimo tempo libero da poter dedicare a questo lavoro , gradirei avere una vostra risposta in merito per un eventuale collaborazione da casa .
    Ringrazio anticipatamente e spero in una risposta positiva dalla vostra azienda , cordiali saluti e buon lavoro .

  6. Giuseppina

    Buongiorno, lavoro nel settore sanitario, attualmente sono a casa.
    Vorrei propormi per trascrizioni che comportano la conoscenza di termini medici, come ad esempio trascrizioni di perizie mediche.
    Ho un livello di inglese basico, è posssibe usare traduttori in caso di piattaforme straniere?!
    Rimango in attesa di un gradito riscontro.
    Distinti saluti

  7. Giuseppina

    Buongiorno, lavoro nel settore sanitario, attualmente sono a casa.
    Vorrei propormi per trascrizioni che comportano la conoscenza di termini medici, come ad esempio trascrizioni di perizie mediche.
    Ho un livello di inglese basico, è possibile usare traduttori in caso di piattaforme straniere?!
    Rimango in attesa di un gradito riscontro.
    Distinti saluti

  8. Marcella

    Buongiorno
    Vorrei lavorare part time da casa come data entry o trascrizioni, o indirizzi. Velocità battitura testi anche inglese, francese, tedesco e spagnolo.

  9. Buonasera mi chiamo Sabrina, ho esperienza pluriennale di trascrizioni e mi piacerebbe continuare. Resto in attesa.

  10. Salve, sto leggendo il suo articolo e siccome ho già fatto lavori di trascrizioni sarei interessata a farne altri. Ho visto la sua lista e vorrei sapere quali sono i siti che permettono di fare trascrizioni in lingua italiana, poiché l’inglese non lo conosco bene. Resto in attesa di una sua risposta e la ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Lucia Manna.

  11. Salve sono interessata ad un guadagno extra.Mi piacerebbe dedicarmi alla trascrizione dei testi..Resto in attesa di una Vostra risposta grazie

  12. Annina Pia

    Mi piacerebbe dedicarmi alla trascrizione dei testi. Resto in attesa di una Vostra risposta grazie

  13. Girolamo Iacona

    Io ho una complicata situazione di vita…
    Da anni faccio da badante a mia madre (87 anni), e purtroppo sono anche un suo mantenuto, nonostante io abbia 46 anni. Gestisco la mia famiglia, gestisco la mia casa, gestisco il terreno che la circonda (e quindi sono anche un agricoltore, ma senza profitto… anzi, spendo nel terreno un sacco di soldi e di lavoro personale). In piu’ sono un avvocato, ma non ho clienti, e non credo che mai ne avro’ con la crisi che c’è.
    Ho quindi un disperato bisogno di lavorare e di guadagnare, anche perché mia madre non vivrà per sempre, e non mi manterra’ per sempre. Ho provato con alcune stupidaggini, come il trading, o il gioco d’azzardo on line, o anche a lavorare come distributore on line di prodotti dimagranti, ma i risultati sono stati orrendi.
    Per ovvie ragioni, non potendomi allontanare dalla mia abitazione se non per brevi periodi di tempo, avrei bisogno di un lavoro in smart working, o comunque di un lavoro eseguibile da casa, possibilmente flessibile, perché se mia madre sta male non posso dirle che debbo lavorare… lavorare a qualsiasi orario secondo le mie esigenze non mi spaventa… posso lavorare anche in piena notte, se occorre.
    Aggiungo che amo scrivere, ma che non sono un “fulmine da tastiera”, e che non ho un’adeguata conoscenza dell’inglese, mentre con il computer me la cavicchio.
    Riguardo infine alla paga, gradirei un lavoro da almeno 500 euro al mese…. oggi si puo’ vivere con meno?
    Se qualcuno mi puo’ aiutare lo ringrazio.

    • ciao Girolamo,
      dai un’occhiata a questi link di autoformazione:
      Come scrivere un copy che vende; Libro da scaricare per imparare ad avere una autonomia finanziaria; un nuovo sistema per lanciare un business online; oppure considera di fare un più grosso investimento se vuoi implementare un business online: vedi link.
      Un grosso in bocca al lupo

      • Andrea

        Ciao Luigi, leggo con interesse il tuo articolo, anche perché faccio parte della vasta schiera di cercatori di lavoro online. Vorrei segnalarti un paio di cose:
        – Happy Scribe sottopone i candidati ad un test d’ingresso non difficile ma sul quale la selezione è, a dir poco, spietata.
        – MTurk di Amazon attualmente è precluso all’Italia e, comunque, bisogna accontentarsi dei buoni acquisto, dato che paga in contanti solo su c/c statunitensi.
        – Non pochi dei siti di trascrizione da te citati pretendono un test d’ingresso in inglese, non il massimo per chi non abbia orecchio più che allenato.
        Prendo comunque spunto dal tuo elenco, del quale ti ringrazio, per testarli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *