• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Honeygain: Come Funziona, Quanto si Guadagna, Recensioni

Honeygain Cos’è e Come Funziona

Honeygain è la prima app in assoluto che aiuta i suoi utenti a fare soldi online condividendo la loro connessione Internet. Si tratta di accumulare un reddito passivo senza alcun sforzo.

Se hai un piano dati illimitato di navigazione (giga illimitati), utilizzare Honeygain  può farti guadagnare soldi extra ogni mese.

Come iniziare con Honeygain

Per prima cosa ti registri da qui (e guadagni subito un bonus di $5). Inserisci la tua email, crea una password sicura e clicchi su Iscriviti.

Appena registrato potrebbe chiederti di verificare la tua email. Quindi ti arriverà  un’e-mail con oggetto “Verifica la tua e-mail”. Aprila e fai clic sul pulsante “Verifica email”.

Dopo esserti registrato ti chiederà di scaricare l’app . Una volta scaricata l’app, Honeygain comincerà a conteggiare il tuo guadagno perchè stai condividendo la tua connessione. La dashboard dell’app ti terrà aggiornato su quanto hai guadagnato. Per massimizzare i tuoi guadagni puoi installare l’app su più dispositivi.

In sostanza la piattaforma prende in prestito parte della tua connessione e quella di molti altri per fornire una connettività stabile per la consegna più rapida di file di grandi dimensioni come immagini e video, che richiedono molta larghezza di banda.

honeygain

 

Quanto si Guadagna con Honeygain

Se ti stai chiedendo se puoi guadagnare $ 50 al mese utilizzando Honeygain, è sicuramente possibile. Devi guadagnare un minimo di $ 20 per essere pagato ogni mese; in caso contrario, il saldo viene aggiunto al mese successivo.

  • Guadagnerai 3 crediti per 10 MB di traffico che passa attraverso di te. Quindi per 10 GB guadagnerai 3 USD (3.000 crediti)
  • Se Content Delivery è disponibile nella tua zona, guadagnerai 6 crediti per ogni ora se in esecuzione (non “In coda”)

Sebbene all’inizio il processo di guadagno possa sembrare lento, ci sono molti modi per aumentare e stabilizzare i guadagni:

  • Installazione e utilizzo di Honeygain su più dispositivi distribuiti su più reti;
  • L’utilizzo di un dispositivo per indirizzo IP in quanto questo sarebbe il modo più ottimale per utilizzare il traffico;
  • Utilizzo del programma di affiliazione. In questo modo otterresti un ulteriore ​​10% sui guadagni dei tuoi referral.

Come farsi pagare

Una volta che hai impostato e hai iniziato a vedere Honeygain al lavoro, segui questi passaggi per essere pagato:

  1. Monitora la dashboard di Honeygain. Quando raggiungi $ 20 di guadagni, vedrai un pulsante “Richiesta di pagamento”.
  2. Seleziona “Richiesta di pagamento”. Riceverai un’e-mail dal partner di Honeygain, Tipalti, entro un giorno lavorativo.
  3. Registra il tuo conto PayPal con Tipalti.
  4. Controlla il tuo conto PayPal. Verrai pagato entro due o tre giorni lavorativi.

 

Per i pagamenti in Bitcoin :

  • Assicurati di aver raggiunto la soglia di pagamento ($ 20 o 20 000 crediti).
  • Premi il pulsante di pagamento e scegli Bitcoin.
  • Quindi, ti verrà chiesto di inserire l’ indirizzo del tuo portafoglio Bitcoin . Si prega di ricontrollare il portafoglio che avevi fornito poiché non c’è modo di cambiarlo dopo averlo confermato.
  • Come misura di sicurezza, ti verrà richiesto di inserire un codice di verifica speciale che riceverai al tuo indirizzo email.
  • Siediti, rilassati e attendi fino a una settimana prima che il pagamento raggiunga il tuo portafoglio Bitcoin.

 

L’app Honeygain è sicura?

Quanto è sicuro consentire a un’app di accedere ai tuoi dati inutilizzati in background. Dopotutto, cosa succede se Honeygain vende tutto? E chi, esattamente, sta utilizzando il traffico del tuo piano dati?

Per alleviare la tua mente, il sito Web di Honeygain afferma che vende il tuo traffico solo a partner fidati come data scientist e aziende Fortune 500.

Inoltre, Honeygain non raccoglie dati personali dai suoi utenti oltre a quanto necessario per il servizio, in particolare il tuo indirizzo e-mail, indirizzo IP e metodi di pagamento scelti.

Sulla base delle recensioni di Honeygain su Trustpilot , l’app è abbastanza legittima da ricevere feedback positivi dalla maggior parte degli utenti.

Ci sono oltre 1.000 recensioni suTrustpilotcon una valutazione media per Honeygain  di 4,5 stelle su 5.

 

REGISTRATI SU HONEYGAIN DA QUI e ricevi un bonus di $5

 

NB: questo articolo è a solo scopo informativo, non vuole essere un consiglio di investimento

 

0 Giudizi su "Honeygain: Come Funziona, Quanto si Guadagna, Recensioni"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

©Universando.com - email: marketing@universando.com
X