• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

I migliori Libri per imparare l’inglese

Ecco una selezione dei migliori libri per imparare l’inglese:

 

L’inglese. Con USB Flash Drive [Lingua Italiana]

I migliori Libri per imparare l'inglese

Autore: Anthony Bulger, Lunghezza: 736 pagine

Un libro di cui se ne parla un gran bene. Le dimensioni del libro sono tascabili e quindi di facile trasporto. Si può scegliere quello con dispositivo usb così da poter trasferire le lezioni sulla playlist del tuo iphone e poterne usufruire nei tempi morti della giornata ad esempio durante un viaggio.

Le lezioni sono molto brevi, ne basta una al giorno (10 min. non di più), ogni sette c’è un ripasso di quello imparato e così via, quindi nonostante tutti possiamo avere impegni lavorativi o scolastici durante la giornata bastano veramente 10 min. da dedicare.

 

 

 

Impara l’inglese in un mese

I migliori libri per imparare l'inglese

Autore: Matteo Salvo, Lunghezza: 408 pagine. Dopo il successo della prima edizione, l’innovativo libro che insegna l’inglese attraverso le tecniche di memorizzazione esce in una nuova edizione, arricchita nei contenuti. Oggi imparare l’inglese è una necessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati ne rende l’apprendimento un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall’essere una grammatica tradizionale, questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall’articolo al periodo ipotetico, e gli strumenti per comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, costruire associazioni e collegare informazioni che già conosce con quelle che sta imparando. Dedicato a chiunque voglia imparare l’inglese velocemente e divertendosi – imprenditori, professionisti, studenti – il libro è una valida guida per raggiungere l’obiettivo!

 

 

 

English da zero

I migliori libri per imparare l'inglese

Autore: John Peter Sloan, Lunghezza: 336 pagine

Il nuovo metodo di John Peter Sloan. Impara quello che ti serve un mattoncino per volta e non perdere troppo tempo sulle eccezioni e le regoline poco utili. Capisci come si pronunciano le parole con esempi chiari e non con astrusi simboli fonetici. Scarica gratis la guida audio di Sloan, che ti seguirà passo per passo come in una lezione privata. Usa il codice dei colori per visualizzare (e non dimenticare più) come si costruisce una frase.

 

 

 

 

 

Il grande quaderno d’esercizi per imparare le parole dell’inglese: 1,2,3

 

I migliori libri per imparare l'inglese

Autore: Silvia Monti, Lunghezza: 190 pagine. Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste.

La serie completa dei Quaderni d’esercizi assicura la padronanza di oltre 1200 vocaboli inglesi indispensabili. In questo volume, che raccoglie i Quaderni 1, 2 e 3, vengono proposte circa 600 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 450 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.

 

 

 

 

Instant English di John Peter Sloan

Autore: John Peter Sloan, Lunghezza: 444 pagine. Torna il manuale che ha venduto mezzo milione di copie e ha già fatto spiccare il volo all’inglese di tanti italiani, ancora più efficace e mirato.

Un corso completo e divertente che permette a chiunque di apprendere la lingua e di cavarsela in tutte le situazioni senza timore di sbagliare o di fare brutte figure.

 

 

 

 

 

STREET ENGLISH Vol I – BASIC: Dall’inglese della Regina all’inglese della strada: impara l’inglese parlato come non lo insegnano a scuola

I migliori Libri per imparare l'ingleseAutore: Eva Vittoria Eltanin , Lunghezza:365 pagine. Impara l’inglese parlato come non hai mai fatto, concentrandoti sui vocaboli statisticamente più utilizzati e sulle espressioni più usate nel quotidiano. Scopri grazie agli audio la pronuncia inglese della gente comune, quella utilizzata dal 97% della popolazione britannica, l’inglese con le T mangiate e le H non sempre aspirate. STREET ENGLISH è un libro diverso dagli altri che rimette al centro del processo mnemonico il sottovalutato emisfero destro, la creatività e la concretezza. Il volume BASIC è adatto a chi parte da un livello grammaticale ELEMENTARY fino a un LOWER INTERMEDIATE. In questo volume trovate i più importanti vocaboli, le espressioni e le regole di pronuncia essenziali, che raramente ci vengono insegnate a scuola. Ecco solo alcuni esempi dei MODULI che troverete: I 52 verbi più usati dagli inglesi (e le centinaia di espressioni fatte che li contengono) – To be or not to be: 30 modi quotidiani di usare TO BE – Il recupero dell’emisfero destro: l’arma vincente. Le function words: il 50% di tutte le parole usate nel parlato – I 25 sostantivi più usati e i blocchi di frasi fatte con cui si usano – I migliori trucchi dei poliglotti – Street vocabulary: Le parole più comuni di 3 lettere…

 

 

Imparare L’inglese: Impara a parlare inglese in 1 corso Per chi è molto impegnato

I migliori Libri per imparare l'ingleseAutore: Ken Xiao, Lunghezza: 526 pagine

Vuoi imparare a parlare inglese, ma pensi che sia un lavoro troppo grande da fare, che ci sia troppo da imparare, e che ci voglia troppo tempo. Inoltre, conosci già un po’ di inglese, ma non lo parli bene. Hai provato molti metodi e continui a commettere errori grammaticali, non riesci ancora a parlare fluentemente l’inglese e non riesci ancora a pronunciare correttamente le parole inglesi. Puoi leggere l’inglese, ma ti senti troppo nervoso o troppo timido per parlare inglese? Acquista questo libro!!

Ottobre 8, 2019

0 Giudizi su "I migliori Libri per imparare l'inglese"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X