• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Le Università canadesi e i programmi di studi equini

In molte regioni del Canada allevare, addestrare e cavalcare i cavalli è un vero e proprio stile di vita. Un’educazione formale in questo settore viene proposta in diversi club privati, molti dei quali sponsorizzati da università e college del paese. Così, se siete alla ricerca di una laurea nel campo dell’istruzione superiore nell’addestramento equino, le scelte sono limitate a poche istituzioni. Queste istituzioni offrono una formazione completa in tutti gli aspetti dell’istruzione equina.

University of Guelph

Il campus dell’Università di Guelph si trova a Guelph (Ontario) e offre agli studenti un programma completo di studi equini. Gli studenti possono allenarsi presso il “Centro del cavallo dell’Università”, fondato nel 2003. Il corso di studio si concentra sugli aspetti della ricerca, prestazioni e guida, l’istruzione e l’addestramento e lo sviluppo delle aziende equine. Gli studenti possono ottenere un diploma in studi equini attraverso corsi, come la gestione e l’addestramento equino, la salute, la malattia e la prevenzione, la nutrizione equina, l’anatomia, il comportamento e l’allevamento. Altri corsi includono le esercitazioni equine, la gestione di un’azienda equina, gestione degli eventi e delle manifestazioni equine e l’industria del cavallo in generale.

Università di Guelph – Kemptville Campus

Al campus Kemptville dell’Università di Guelph, che si trova in Kemptville (Ontario) gli studenti possono diventare veri esperti nello studio dei cavalli. Oltre ad un generale programma di studi sui cavalli, il campus Kemptville offre anche un certificato di guida a cavallo. Il programma permette agli studenti di migliorare le proprie capacità di cavalcare, insieme allo studio del prendersi cura dei cavalli. Gli studenti imparano “facendo”. Utilizzando i cavalli della scuola, gli studenti possono specializzarsi nella cavalcata inglese o americana con lezioni di equitazione divise nei due gruppi. Gli studenti devono anche frequentare un corso di teoria di guida. Gli studenti devono essere fisicamente in forma e devono essere preparati a svolgere attività fisiche, come la cavalcata e la pulizia di stalle. Anche gli studenti possono anche richiedere una certificazione di Fantino dall’ Equine Canada.

Olds College

L’Olds College è situato a Olds (Alberta) e offre un programma biennale per ottenere il diploma in Scienza Equina, che prepara gli studenti ad una carriera nel settore dell’equitazione. Gli studenti possono partecipare ad un programma di equitazione nel circuito di corse di cavalli Alberta, dove vengono formati per una carriera come fantini da performance o da corsa. Gli studenti acquisiranno le abilità e le tecniche di fitness adatte a cavalcare a livello professionale, ma impareranno anche la teoria per ottenere le migliori prestazioni dal vostro cavallo. Apprenderanno nozioni sulle migliori tattiche di guida e per diventare fantini professionisti.

0 Giudizi su "Le Università canadesi e i programmi di studi equini"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Universando.com - email: marketing@universando.com
X