• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Prestiti per gli studenti

Nel mese di ottobre è stato pubblicato sul sito web dell’Università Statale di Milano il bando per l’erogazione dei prestiti fiduciari per l’anno accademico 2010 – 2011 rivolto agli studenti che frequentano terzo anno dei corsi di laurea triennale, agli iscritti ai corsi di laurea specialistica e agli ultimi tre anni dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico e, infine, agli iscritti ai corsi di specializzazione (ad eccezione di quelli dell’area medica), ai corsi di dottorato di ricerca e ai master.


Il prestito può raggiungere al massimo un importo di 5.000 euro, erogato, in un a prima fase, con la forma dello scoperto di conto corrente, da trasformare, in seguito, in prestito personale, con un rimborso diluibile in 96 rate mensili posticipate. Il bando, le caratteristiche tecniche del finanziamento e i moduli per la richiesta del prestito sono consultabili e scaricabili dal sito internet dell’Università Statale .

La domanda di partecipazione al prestito dovrà pervenire all’ufficio segreterie studenti-affari generali entro le 13 di giovedì 25 novembre 2010. Saranno accettate anche le richieste inviate via fax allo 030.2988731 oppure per raccomandata entro lo stesso termine ultimo.
La graduatoria provvisoria sarà resa pubblica il 27 novembre. Eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro il 12 dicembre, mentre la graduatoria definitiva verrà pubblicata il 15 dicembre

0 Giudizi su "Prestiti per gli studenti"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X